Home
Outlet

News



Nuovi arrivi LEATT con i nuovi Neck Brace DBX 4.5 e 5.5,
pettorine Body Vest 3DF Airfit Lite, Body Tee 3DF Airfit Lite,
Chest Protector 4.5 e 3DF


 

Da oggi siamo in grado di offrirvi un finanziamento a tasso ZERO da 6 a 24 mesi fino ad un massimo di 3100€, con prima rata a 30gg...
con una delle aziende leader del mercato, meglio di cosi non possiamo :-)

#justbikestore


 



Dainese di nuovo disponibile da Bike-Store!
Pettorine morbide Rhyolite 2, Trailknit Pro Armor e Waistcoat Flex Lite, ginocchiere e gomitiere Trail Skins, pantaloncini protettivi Trailknit Short, Pro Shape Short, pantaloni lunghi Atmo-Lite 3L e giacche antipioggia Atmo-Lite!


 

Domenica 21 Maggio 2017

test day Thok, dalle 10:00 alle 18:00

ci Vediamo a Via Formellese Nord snc (ma faremo in modo di essere visibili) subito dopo Formello, cimitero, poi il grande parcheggio sulla destra,  100m più avanti c'è l'ingresso con posto auto a voi riservato per la prova e la giornata sulla vostra bicicletta, infine chi vuole può mangiare e bere. 

ecco le coordinate per il VS navigatore:ecco le coordinate per il navigatore:
42°05'35.8"N 12°25'04.7"E
42.093275, 12.417966


 


E da oggi è ufficiale... Thok point!
www.thokbikes.com



Il nuovo marchio Italiano, che realizzerà solo e-Bikes, è nato dalla passione di Stefano Migliorini (Mr Mig).
Il telaio in lega leggera 6061 T4/T6 dispone di un carro posteriore dotato di “Horst Link” che fornisce 140 mm di escursione alla ruota, l’escursione anteriore è, invece, pari a 150 mm. Il motore centrale è lo Shimano Steps E8000 che eroga 250 W, una coppia pari a 70 Nm e dispone di una batteria con capacità di 504 Wh.
La prima Mig ordinabile è la versione top denominata MIG LIMITED EDITION che, a breve, sarà affiancata dalle versioni MIG R e MIG.
MIG LIMITED EDITION propone componenti di alta gamma come la forcella Formula Selva settata e-bike, ammo Fox Float Performance Elite con interasse/corsa pari a 210/55 mm; la trasmissione Shimano XT propone dentature 34×11/46 ed il cambio Di2; le ruote sono le DT Swiss HX 1501 Spline ONE con canale di 35 mm gommate Maxxis DHR 27,5×2,8” anteriore e Rekon 27,5×2,8” EXO TR posteriore; attacco e manubrio Renthal 50 mm e 780 mm: il reggisedlla telescopico è il classico Reverbe Stealt con escursioni di 125 o 150 mm a seconda della taglia. Il peso dichiarato, pedali esclusi, è contenuto in soli 20,2 kg.




A livello geometrico spiccano i valori di carro posteriore contenuto in soli 450 mm, l’angolo di sterzo inclinato di 66°, l’altezza del movimento centrale paeri a 350 mm e le quote di reach e interasse relativamente pari a 405/1157 mm (S), 426/1183 mm (M), 450/1214 mm (L) e 479/1251 mm (XL).






APERTURA GIA' da Pasqua!!!
Per una Pasqua con meno sedie e tavoli, ma più bicicletta!
In questa occasione le DONNE NON PAGANO e poi con il poco tempo che ci rimane organizzeremo altre cose..
SABATO, DOMENICA E LUNEDÌ!


 



Tutto il nuovo abbigliamento uomo/donna Fox Racing 2017 lo trovate disponibile da Bike-Store!!!
Caschi integrali e mtb, ginocchiere, gomitiere,
fondelli con protezione, parasassi/paraschiena e molto altro!


 



Renthal in the Store!
Disponibili manubri FatBar alluminio e in carbonio,
corone, attacchi manubrio, manopole e batticatena!


 



Mascherine 100% nuovamente disponibili nei modelli Strata, Accurri e Racecraft!!!


 


Nuovi arrivi Five Ten!!!
Disponibili anche da donna!
Sam Hill 3, Impact Low Black/Blue, Impact VXi Team Black,
Freerider Pro Light Granite,
Freerider Pro WMS Solid Grey, Freerider Black/Slime e Black/Khaki
e Freerider WMS Black/Purple


 


Disponibili le nuove Full-E +0, +1 e +2 e la Dirt-E +0 powered by Yamaha!
La parte "elettrica" è caratterizzata da un pacco batteria che è stato realizzato da Giant insieme a Sanyo e Panasonic con l'obiettivo di raggiungere le caratteristiche tecniche richieste da Giant.
Questa batteria è caratterizzata da un'elevata densità di energia per singola cella e trova un posizionamento sul tubo obliquo, ma a riparo da detriti sollevati dalla ruota anteriore.
Il motore è fornito da Yamaha e il sistema di controllo è stato creato appositamente per la Giant Full-E+: il comando di controllo sul manubrio prevede pulsanti in gomma che permettono la gestione del supporto del motore, delle informazioni del computer, delle eventuali luci e dell'assistenza alla camminata.
Il display di serie consente di visualizzare un gran numero di informazioni, fra le quali il livello di supporto richiesto al motore, la velocità, la carica rimanente della batteria espressa in % e in Km.
Per quanto riguarda il telaio, la Giant Full-E+ si fregia di una delle sospensioni posteriori più raffinate sul mercato, ovvero il sistema Giant Maestro che nel caso della Full-E+ ha una corsa di 140 mm e ha la compatibilità con il deragliatore anteriore.


 

Sottocategorie